Trucchi e suggerimenti per genitori

Attività di Natale per tutta la famiglia

22 Dec, 2019

Natale è sempre un momento molto emozionante per le famiglie, soprattutto se si trovano ad affrontare è come un genitore per la prima volta. L'espressione sul volto del bambino quando vedono luci dell'albero di Natale o scartare il loro primo regalo di Natale sono momenti magici ed esperienze indimenticabili. Provate a documentarli con tutte le foto che si può, che sarà custodito per anni a venire.

 

Con le feste natalizie si avvicina velocemente è il momento di iniziare a nuove tradizioni di una nuova famiglia. È possibile selezionare manualmente le tradizioni che ti piacciono di più da entrambi i lati della famiglia e costruire il proprio set e aggiungere forse qualcosa di completamente nuovo.

 

Una bella tradizione è la creazione di regali fatti in casa per i nonni, zie e zii. Essi saranno entusiasti con un ricordo con il vostro piccolo di una faccia preziosi o una foto della prima visita con Babbo Natale.

 

Una decisione importante è dove trascorrere il Natale. Forse questo è l'anno perfetto per invitare la famiglia a casa tua. Esso consente di risparmiare correre in giro con un nuovo bambino ed è molto più facile e più rilassante per il vostro bambino a rimanere in casa propria. Per rendere la preparazione per il piatto di vacanza meno tutti stressante potrebbe contribuire qualcosa.

 

Anche se il vostro bambino potrebbe essere troppo giovane per lacerare la carta da imballaggio o rendersene conto è Natale, non significa che non si può dare un primo regalo di Natale per il divertimento di bambini e anche utile, anche.

 

Slumbersac sacchi a pelo fare un regalo di Natale perfetto, che unisce qualità, comfort e sicurezza. Offriamo una vasta scelta di disegni e colori in sei dimensioni generose per adattarsi bambini dalla nascita ai bambini fino a 10 anni. Aggiungendo nome ricamo il sacco a pelo sarà speciale e unico.

Ricordi meravigliosi per il vostro piccolo sono i nostri piumini bambino Slumbertag perché i bambini ed i bambini sono semplicemente affascinati da etichette e solo l'amore per vedere, sentire e tenere questi tag colorato. Succhietti Slumbertag dare le vostre ore di grande divertimento per bambini e sono anche educativo, l'insegnamento bambini tattile e consapevolezza consistenza stimolando la loro immaginazione. È possibile ordinare on-line e ci consegnerà direttamente alla vostra porta di casa e si può evitare la folla frenetica di Natale.

 

Anche se questa speciale prima di Natale è pieno di tanta gioia, che può portare ad una grande quantità di stress pure. Quindi cercare di pianificare in anticipo e non dimenticare: non deve essere perfetto. I bambini sono troppo poco per capire che cosa è il Natale circa; è più importante di trascorrere del tempo di qualità insieme famiglia e godere, non importa che cosa!

 

Come trascorrere il Natale di relax con i bambini?

 

Natale si avvicina! Questo è uno dei giorni preferiti dai tuoi bambini bella e probabilmente il momento più bello per tutta la famiglia. Ma, Natale può essere anche un periodo stressante con la spesa, cucinare e le preparazioni di festa. Questi sono alcuni consigli per trascorrere il Natale di relax con i vostri bambini.

Essere ben preparati. È necessario far avanzare tutti i preparativi di festa per avere rilassante Natale. Fai liste con tutto ciò che serve come generi alimentari, decorazioni e regali. Pianificare e dare priorità ogni fase dei preparativi di festa. Risparmio di tempo con lo shopping online. Sarà meno stressante di grandi centri commerciali e si può fare quando si vuole. Basta essere sicuri che tutto arriverà in tempo. Scegliere una data per decorare il vostro albero di Natale e farlo con i vostri bambini. I vostri bambini potranno godere di questi momenti la famiglia e saranno grandi ricordi per loro in futuro. Si può anche chiedere nonni, zie, zii dei bambini 'a venire. Essi vi aiuterà per i preparativi di festa e tutta la tua famiglia saranno insieme. Questo è lo spirito del Natale!

Evitare perfezionismo. Per ogni Natale, si vuole il miglior Natale di sempre con i regali perfetti, pasto e decorazione per creare un ricordo indimenticabile per i vostri bambini. Ma questo è un sacco di pressione. Sei già un Super Mamma, fai del tuo meglio, basta essere fiducia in voi e sarà comunque un nuovo Natale perfetto!

Divertimento e relax la vostra famiglia. Avendo tempo di divertimento con i vostri bambini. Suggerire alcuni giochi per famiglie per tenere tutti a ridere. Andare fuori, giocare con i vostri bambini e godersi l'inverno per fare bella pupazzo di neve. Poi, ascoltare musica di Natale per un momento di relax. E, mantenere la vostra famiglia in buona salute con tutte le vitamine necessarie.

Avere una notte rilassante. I bambini hanno bisogno di un buona notte e rilassante prima del giorno di Natale. Durante il giorno, non lasciate che i vostri bambini consumano troppo zucchero. Prima di andare a dormire, dare ai tuoi figli bagno caldo che aiutano a rilassarsi. Un latte caldo e un massaggio potrebbero essere utili. Utilizzare un sacchetti Slumbersac a pelo, che combina qualità, comfort e sicurezza permettendo una notte a temperatura costante, per una notte migliore. Leggi loro una storia, non necessariamente Natale-correlato per evitare di aumentare il loro entusiasmo. Spiegare loro il più velocemente dormono, il giorno di Natale più velocemente verrà. Chiudere le tende e tenere la porta chiusa.

E pensare che per rilassarvi! Prendete un po' di tempo al mattino o alla sera per lei e suo marito. Dopo una lunga giornata, ricaricare le batterie con un momento di relax, come un bagno caldo.

 

Attività da fare a casa:

Cucinate cibo natalizio. Tutti amano il cibo natalizio . Se ami i biscotti , potete cucinare dei biscotti di Natale che i più piccoli possono decorare come desiderano! Usa degli stencil per biscotti a forma di albero di Natale o pupazzo di neve per ottenere la giusta forma. Mamme e papà, se vi piace sperimentare, perché non creare la tua torta natalizia o un dolce di Natale che tutta la famiglia può gustare!

Decorare una casa di marzapane. Un ottimo modo per trascorrere un bel pomeriggio soprattutto quando fuori nevica e fa freddo ! Potresti anche organizzare una piccola gara a chi fa la casetta più bella .

Crea le tue decorazioni per l'albero di Natale. Se stai cercando di ridurre la spesa per Natale, una bella idea f è creare le tue decorazioni! I bambini troveranno questo molto divertente e creativo, e per i genitori sarà un nuovo ricordo da tenere per i prossimi anni.

Guardare un film di Natale a casa.Tutti amano i film di Natale soprattutto quando li guardi sul divano con una bella tazza di cioccolata calda e dei dolcetti.

Attività per l'esterno:

Crea la tua ghirlanda di Natale. Se  non fa troppo freddo , andate a fare una passeggiata al parco o in montagna.  Potete raccogliere rami di alberi e pigne e altre foglie per creare le vostre ghirlande natalizie! Attaccali poi ad un anello di gommapiuma e chiedi aiuto  ai tuoi bambini per  decorarlo con ornamenti natalizi e fiocchi.

Fai un giro per vedere le luci di Natale del quartiere. Fate un giro serale in per la vostra  città, alla ricerca di tutte le luci e le decorazioni natalizie. È un ottimo modo per trarre ispirazione per le decorazioni del prossimo anno!

Come mettere a prova di bambino la tua casa durante le feste di Natale

E’ di nuovo Natale e si comincia a pensare di addobbare la propria casa a festa per entrare veramente nello spirito natalizio! E’ pero’ importante garantire che le decorazioni siano sicure e a prova di bambino per assicurarsi che non si verifichino incidenti. Se stai cercando consigli e idee su come addobbare la tua casa in sicurezza continua a leggere il nostro blog.

Proteggi l'albero di Natale: Il trucco migliore è mettere il tuo albero di Natale in un angolo della casa , in modo che sia protetto almeno da due pareti e attorno a queste creare una sorta di receinto . Un modo poco costoso per farlo è quello di mettere grandi scatole piene di oggetti pesanti come libri o vestiti ecc attorno di fronte all'albero per impedire ai piccoli di tirarlo giu’. Oppure, se preferisci puoi usare  i cancellelti di legno di per bambini tipo quelli usati per il loro play box.

Decorazioni per l'albero di Natale: Sostituisci qualsiasi metallo o ganci usati per appendere gli ornamenti dell'albero di Natale con un nastro o uno spago. Suggeriamo di acquistare ornamenti infrangibili per la sicurezza ed evitare quelli come il vetro. Inoltre, un buon trucco è decorare l'albero con un sacco di campanelle, cosi’  se le sue manine riusciranno ad afferrare l'albero, sarai in grado di sentirlo immediatamente! Le decorazioni di grossa taglia sono piu’ indicate perche non sono a rischio di soffocamento nel caso in cui il bambino riesca a prenderla e portarsela in bocca.

Decorazioni per il soggiorno o la sala da pranzo: Se hai una mensola del caminetto o   una libreria ecc., assicurati che tutte le decorazioni e gli ornamenti siano in alto dove i bambini non riescono a raggiungerle  per evitare incidenti.

Decorazioni per bambini : Se volete fare avere ai vostri bambini delle piccole decorazioni natalize con cui giocare , vi suggeriamo di proporre giocattoli soffici perché possono portarli in giro e giocarci  senza incorrere in spiacevoli incidenti.Se hai altre idee su come mettere a prova di bambino la  tua casa faccelo sapere!