Ecco alcune delle nostre idee preferite per dare il via alle festività natalizie e far sì che tu e la tua famiglia siate in festa!

1. Vai a comprare l'albero perfetto

Fai un giorno e fai shopping per l'albero di Natale perfetto! Se stai cercando un vero albero, visita una piantagione per una fantastica giornata in famiglia - l'odore del pino ti farà sicuramente venire voglia! O se stai cercando un albero artificiale, visita un centro di giardinaggio locale, canta la musica natalizia e goditi una deliziosa tazza di cioccolata calda!

2. Andare a pattinare sul ghiaccio

Quale modo migliore per sentire l'atmosfera natalizia se non quello di visitare una pista di pattinaggio all'aperto! Se tu e i tuoi figli siete dei bravi pattinatori, presto vi cadrà con risate! Inoltre, è bello respirare l'aria fresca e godersi un po 'di esercizio con la famiglia.

3. Guarda un film festivo

La televisione è piena di film festosi a dicembre e accoccolarsi sul divano (nei sacchi nanna per adulti e per bambini Slumbersac) è un ottimo modo per avvicinare la famiglia! Il Natale può essere frenetico, quindi questo è un buon modo per prendersi una pausa e rilassarsi con i propri cari.

4. Crea le tue proprie cartoline di Natale e regali

Diventa creativo e crea le tue proprie cartoline di Natale e regali da regalare ad amici e parenti. Questo è un modo fantastico per coinvolgere tutta la famiglia ed è molto divertente! Perché non mettere il tuo album di Natale preferito in sottofondo per renderlo ancora più speciale!?

5. Pronto, posti, AI FORNELLI!

Cuocere qualcosa che ti ricorda la stagione festiva. L'odore di torta ripiena o di panpepato è destinato a risvegliare il tuo spirito natalizio! Questa è una bella attività da fare con i tuoi figli e un ottimo modo per stabilire le tradizioni natalizie che ricorderanno ogni anno.

Postato in Notizie Per

Rebecca Garson