Trucchi e suggerimenti per genitori

Nascite estive ed essenziali per il neonato

14 Jun, 2021

Sacchi nanna in mussola. È molto importante nei caldi mesi estivi che il bambino non si surriscaldi durante la nanna d e, i sacchi nanna siano la soluzione perfetta perchè garantiscono che il tuo bambino rimanga a una temperatura costante, eliminando la necessità di altre coperture, coperte o piumini. I sacchi nanna in mussola sono ideali per l'estate grazie alla loro eccezionale leggerezza e traspirabilità. La mussola di cotone è naturalmente traspirante, permette all'umidità di fluire dal sacco nanna man mano che l'aria circola, il che aiuta a mantenere il bambino fresco e confortevole. I sacchi nanna in mussola non sono imbottiti e sono adatti per l'uso nei caldi mesi estivi e a temperature ambiente superiori a 24 gradi. Perfetto per le vacanze estive!

Termometro della stanza. Un termometro per interni è essenziale per ogni genitore poiché aiuta ad assicurare che il tuo bambino dorma a una temperatura costante. Il surriscaldamento nei bambini può essere rischioso per la sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS), nota anche come morte in culla. La temperatura ambiente raccomandata per un bambino è 16-20 gradi C.

Ombrellino per passeggino / carrozzina. Un ombrellino per passeggino assicura che il tuo piccolo sia protetto dai raggi del sole e aiuta ad evitare che il passeggino diventi troppo caldo. L'ombrellino funge anche da oscurante, idelae per il riposino del bambino durante le passeggiate all'aperto.

Crema solare per bambini. I bambini di età inferiore a 6 mesi devono essere tenuti lontani dal sole poiché la loro pelle è troppo sensibile e soggetta a gravi ustioni. Se puoi, prova a stare all'ombra quando il sole è più forte,se devi uscire, assicurati di applicare la protezione solare, se eà la priam volta che appilichi la crema solare al tuo bambino, mettine un pochino sulla pelle del tuo bambino almeno 48 ore prima dell'esposizione, per verificare eventuali allergie o irritazioni. Scegliete creme con filtri solari adatti a neonati dai 6 mesi.

Oscuranti per vetri auto. Gli oscuranti per auto aiutano neonati e bambini a stare freschi e comodi durante il viaggio, proteggendoli dai dannosi raggi UVA e UVB. Possono essere facilmente attaccati al finestrino dell'auto e riposizionati se necessario.

Giocattoli per la dentizione. I giocattoli per la dentiziono sono perfetti durante l'estate. Solitamente vengono messi in frigo ; il tuo bambino troverà sollivevo dal raffredamentoche aiuta anche a lenire il fastidio durante la dentizione.

Lettino da viaggio. Un lettino da viaggio per bambini assicurerà che il tuo piccolo resti a suo agio mentre è in viaggio. Sono leggeri, facili da trasportare e molti modelli sono dotati di un rivestimento in rete traspirante, assicurando una buona ventilazione e visibilità a 360° in modo da poter vedere il bambino in ogni momento.