Il 29 ottobre, alle prime ore della domenica mattina alle 2, gli orologi torneranno all'indietro per un'ora. Per la maggior parte degli adulti questa è una notizia fantastica in quanto significa un'ora supplementare a letto, ma per i genitori con bambini piccoli questo è estremamente improbabile! Se il vostro bambino si sveglia solitamente alle 6 del mattino, con il cambio di tempo è probabile che si sveglierà alle 5 del mattino e che non è qualcosa da guardare in avanti!

La routine è fondamentale per i bambini, per cui è indispensabile rendere la transizione il più invisibile possibile. Tuttavia, non c'è bisogno di panico. Ecco i nostri 5 suggerimenti per ottenere il tuo bambino pronto per il cambio di tempo per garantire un tempo libero a dormire!

Regolare il tempo di andare a letto del tuo bambino
Nella settimana che porta agli orologi di andata indietro, fare il sonno del tuo bambino 10 minuti dopo ogni notte per 6 notti. Inizia questo cambiamento graduale il lunedì 23 ottobre, e il tuo bambino comincerà ad adattarsi e, spero, non avverte nemmeno la modifica domenica 29 ottobre!

Mantenere la loro stanza scura
Come gli orologi tornano, significa generalmente brillanti mattine (anche se chi con il nostro tempo imprevedibile). Ma per essere sul sicuro, tenere la camera da letto più scura possibile per evitare ogni mattina di sole sveglia la tua piccola in su prima del necessario.

Dacci loro una bugia
Provate a lasciare il vostro bambino nel loro culla / letto per 10 minuti più a lungo ogni mattina nel piombo fino agli orologi che tornano. Questo dipende ovviamente dal temperamento del tuo bambino. Se sapete che lasciandoli ai propri dispositivi per qualsiasi ulteriore periodo di tempo risulterà di svegliare tutta la famiglia e probabilmente anche i vicini, allora potresti voler saltare questa punta!

Ritardare la cena
Provate ad alimentare il bambino un po 'più tardi ogni sera. In questo modo la loro intera routine viene mantenuta in sincronia.

Preparati per la caduta di temperatura
Durante l'autunno la temperatura comincerà a cadere, che potrebbe portare a un sonno interrotto per il tuo bambino o bambino. Tenendo d'occhio la temperatura e avendo il giusto armadio invernale aiuterà a mantenere il tuo piccolo accogliente e assicurare un sonno sereno per loro e per te!

A Slumbersac abbiamo un'ampia linea di sacchi nanna adatti per tutto l'anno o solo per l'inverno per neonati e bambini. I nostri sacchi nanna invernali sono disponibili nel modello da 2,5 tog, che sono adatti a temperature tra i 15-21 gradi o da 3,5 tog, per temperature inferiori a 18 gradi. Per mantenere il tuo bambino ancora più al caldo, prova i nostri sacchi nanna a manica lunga!

Se hai altri suggerimenti o idee per aiutare i neonati e i bambini ad adeguarsi al cambio d'ora, commenta qui... non vediamo l'ora di ascoltarti!

Postato in Notizie Per

Karina Grassy