Sacchi nanna bimbo

La sicurezza del vostro bambino è la nostra priorità assoluta! I sacchi nanna per bambini Slumbersac garantiscono al vostro piccolo un sonno sicuro e protetto. Avrete probabilmente sentito parlare del fatto che coprire troppo e surriscaldare il bambino sono tra i fattori di rischio che possono e per la sindrome della morte improvvisa del lattante. Entrambi possono essere evitati usando i sacchi nanna per bambini.

Altri importanti vantaggi di un sacco nanna sono:

  •  Il tuo bambino dormirà in modo più sicuro in un sacco a pelo adatto
  •  Anche quando il bambino scalcia e si muove, rimane caldo e sicuro
  •  Il tuo piccolo tesoro non suderà né si congelerà, la temperatura del corpo rimane costante
  •  Il passaggio alla più rischiosa posizione prona è reso più difficile.

Sacchi nanna con piedini

I sacchi nanna con piedini sono stati inventati e sviluppati da Slumbersac,potete trovare l’originale solo da noi.

Il tuo bambino non é comodo in un normale sacco nanna pe non vuole dormirci dentro? I nostri sacchi anannacon i piedi sono l'alternativa ideale ; il tuo bambino non solo può dormire in modo sicuro e confortevole, ma anche gattonare, correre e giocare.

I commenti e feedback che abbiamo ricevuti dai nostri clienti hanno dimostrato che molti bambini vogliono tenere i piedini fuori di notte perché amano la libertà di movimento. Ecco perché abbiamo sviluppato polsini pieghevoli per molti dei nostri modelli che vengono semplicemente infilati sui piedi. In questo modo i piedi dei bambini rimangono caldi! I nostri sacchi nanna con i piedi non ostacolano i movimenti del tuo bambino e quindi riducono il rischio di cadute accidentali.

Sotto la pianta del piede sono attaccati dei nodi antiscivolo, in modo che il tuo piccolo possa camminare tranquillamente mentre indossa il suo sacco nanna.

Sacchi nanna con piedi per adulti

I nostri sacchi nanna con piedi di Slumbersac offrono anche agli adulti più libertà di movimento durante il sonno. La sera indossa il nostro comodo sacco nanna e starai al caldo per tutta la notte . Grazie alle gambe separate avrai una maggiore libertà di movimento, se devi alzarti durante la notte, ad esempio, perché il tuo bambino si è svegliato e vuole essere allattato, puoi tranquillamente mantenere il tuo sacco nanna addosso. Tutto quello che devi fare è aprire la cerniera sul davanti e puoi allattare il tuo bambino.

Ideale per tutta la famiglia , per fare co-sleeping, non avrete bisogno di coperte quando anche il vostro bambino indossa il suo sacco nanna.

I nostri sacchi nanna per adulti sono il capo d'abbigliamento perfetto se vuoi trascorrere una piacevole serata a casa sul divano con la tua famiglia e rilassarti. Indispensabili anche in viaggio, in campeggio o ai festival. Gli adolescenti amano usarli anche quando sono in giro o vogliono fare a meno di un sacco a pelo alle feste o pigiama party.

Personalizza il tuo Sacco Nanna

Non vuoi regalare voucher o buoni regalo? Pensi che un articolo personalizzato sia un'idea originale ? Allora scopri i nostri regali personalizzabili nel nostro negozio online!

Troverai un'ampia selezione di articoli per neonati e bambini che potrai personalizzare con il ricamo del nome, una data o un breve messaggio. Personalizza il tuo Sacco Nanna, copertina doudou o poncho da bagno ! Le nostre personalizzazioni ricamate renderanno il tuo regalo un prodotto unico e indimenticabile!

Ogni prodotto viene ricamato, preparato e spedito nella nostra sede a Plauen ( Germania) , il ricamo a differenza della stampa garantisce una personalizzazione di alta qualità che rimane inalterata nel tempo anche dopo molti lavaggi

Basta selezionare il colore per il ricamo sotto il prodotto desiderato, inserire testo/nome (purtroppo non sono possibili caratteri speciali) e aggiungerlo al carrello.

Sacco nanna adatto alla taglia del corpo

Il sacco nanna deve essere adattato alla taglia del bambino. Se è troppo grande, il bambino può scivolarci dentro. Inoltre, il bambino si raffredda rapidamente in un sacco troppo grande. Se il sacco invece è troppo piccolo, c'è il rischio di costrizione e il vostro bambino non sarà in grado di muoversi correttamente e non sará comodo.

I nostri sacchi nanna per bambini Slumbersac sono disponibili in sei diverse misure da 56 cm per i neonati a 150 cm per i bambini dai sei ai dieci anni. I sacchi nannaSlumbersac con piedi sono disponibili in 7 misure. Questa tabella dettagliata delle taglie vi fornisce un aiuto importante per scegliere la taglia giusta.

Su ogni pagina di prodotto troverete anche un pratico calcolatore di taglie , dovrete solo inserire l’altezza del vostro bambino e il calcolatore determinerà la giusta misura del sacco nanna con piedini.

Sacci nanna per ogni stagione

Che sia leggero d'estate, caldo e coccoloso nel periodo di transizione o piacevolmente caldo con un'accogliente imbottitura durante l’ inverno, i sacchi nanna per bambini Slumbersac offrono sempre il tepore ideale per dormire e quindi un sonno ristoratore.

I nostri sacchi nanna per bambini e i sacchi nanna con piedini sono disponibili in diversi gradi di calore, in modo da poter scegliere sempre il sacco nanna giusto a seconda della temperatura della stanza e del periodo dell'anno. In generale, quando si sceglie un sacco nanna, vale quanto segue: "Lo spessore del sacco nanna e dei vestiti del bambino devono essere adattati alla temperatura della stanza e non al periodo dell'anno".

La nostra tabella tog ti dà una panoramica precisa. Qui potete trovare informazioni su quali vestiti il vostro bambino deve indossare mentre indossa il suo sacco nanna.

Sviluppiamo con passione e amore

Tutti i nostri sacchi nanna sono rigorosamente testati, progettati e prodotti esclusivamente da noi. Incontra la nostra graphic designer Vicky Battersby (nella foto sopra) che è la maga dietro i nostri design unici. Leggi di più su Vicky e da dove prende la sua ispirazione nel nostro blog.

Slumbersac lavora esclusivamente con fornitori affidabili e seleziona solo tessuti e materiali certificati. Ci prendiamo cura di ogni singolo dettaglio e ci assicuriamo che tutti i materiali siano privi di sostanze nocive. Vogliamo rendere trasparente la sostenibilità attraverso certificati e sigilli di approvazione, tra cui la certificazione GOTS per il cotone biologico e lo standard Oekotex 100 per i nostri prodotti tessili. Per la fabbricazione dei nostri prodotti utilizziamo solo materiali di alta qualità che sono particolarmente facili da curare e possono essere facilmente lavati in lavatrice e asciugati in asciugatrice.

Slumbersac restituisce

Vogliamo creare un futuro migliore insieme a voi. Ecco perché per ogni ordine che fate con Slumbersac facciamo una donazione all'organizzazione non-profit B1G1.

Su ogni pagina e sulla confezione del prodotto, puoi vedere quali dei seguenti progetti stiamo sostenendo:

  • Fornire a un bambino in Cambogia una bicicletta per una settimana in modo che possa andare a scuola
  • Fornire un pranzo scolastico ai bambini in situazioni di povertá in Kenya
  • Fornire ai bambini in Kenya le medicine essenziali per un giorno
  • Piantare un albero nella foresta pluviale per salvare la terra per i nostri figli