Maggiori informazioni su Slumbersac

Serve aiuto scegliendo il sacco nanna?

31 May, 2022

• Quale valutazione tog devo scegliere? Slumbersac sacchi a pelo sono disponibili in diverse valutazioni tog, da 0,5 a 3,5. Più alto è il numero di valutazione tog, più spesso la borsa. 0,5 TOG e 1,0 tog le borse di Slumbersac sono progettati per l'utilizzo in più caldo clima estivo, le borse 2,0 e 2,5 tog sono progettati per uso generale per tutto l'anno, e le borse tog 3.5 sono progettate per fredde notti invernali. È consigliabile utilizzare sempre una borsa che è il peso appropriato per la temperatura ambiente e la stagione, e vestire il tuo bambino in modo appropriato. Utilizzando una borsa che è troppo sottile può portare al vostro bambino che è troppo freddo e la veglia, mentre un eccesso di vestire il vostro bambino o utilizzando una borsa che è troppo spesso per la temperatura ambiente può causare al bambino di surriscaldamento. Il facile da capire tabella qui sotto rende è facile per vestire in modo corretto il vostro bambino. Questo grafico è anche stampato sulla confezione dei nostri sacchi di sonno ed è disponibile sul nostro sito.

Che taglia dovrei scegliere? E 'molto importante che un sacco a pelo è la dimensione giusta per il vostro bambino. Si potrebbe essere tentati di comprare un sacco a pelo più grande in modo che possano 'crescere in esso', ma se si utilizza troppo grande una borsa, c'è il rischio che il vostro bambino potrebbe scivolare verso il basso in esso, che potrebbe tradursi nella loro testa diventando coperto, o nella loro respiro diventando limitato. Inoltre, quando si inserisce un bambino in una borsa che è troppo grande, perderanno il calore in modo più rapido. Una borsa correttamente dimensioni è non solo più sicuro per il bambino, è anche molto più accogliente! Si dovrebbe anche fare attenzione sull'utilizzo di una borsa che è troppo piccolo perché questo può limitare il movimento del bambino, causando disagio e rendere il vostro bambino più propensi a svegliarsi durante la notte - l'ultima cosa che un mamma esausta o papà ha bisogno! Slumbersac sacchi a pelo sono disponibili in sei diverse dimensioni, da 56 centimetri per i neonati a 150 centimetri per bambini dai sei ai dieci anni. È possibile utilizzare la tabella qui sotto per aiutarvi a fare la scelta giusta. Come con il grafico di rating Tog, questo grafico è disponibile sul nostro sito web.

• Il materiale traspirante? E 'importante che la borsa che si sceglie consente all'aria di passare liberamente attraverso di garantire che l'umidità non venga intrappolato. Sacchi a pelo non traspiranti possono diventare poco igieniche e possono peggiorare le allergie. Sacchi a pelo serie di Slumbersac sono in 100% cotone con un morbido imbottitura pile di poliestere, che garantisce traspirabilità e aiuta a mantenere il bambino confortevole e sano. Abbiamo anche una gamma di borse di mussola, che sono naturalmente traspiranti così come splendidamente morbido.

• Il sacco a pelo confortevole? Questo potrebbe sembrare ovvia, ma ricordate che il vostro bambino non può dire che il loro sacco a pelo è scomodo, e tutti saprete è che essi non hanno dormito bene! Controllare che la parte posteriore del sacco a pelo è liscio e privo di cuciture intrusivi, elastico e oggetti decorativi, come volant o ricamo. Si dovrebbe anche controllare l'interno del sacco a pelo nello stesso modo - non c'è niente di più fastidioso di una cucitura che strofina contro di voi causando irritazione! Naturalmente, si può essere certi che tutte le nostre borse Slumbersac sono progettati per il massimo comfort!

• Il sacco a pelo è sicuro? Assicurarsi che gli elementi di fissaggio e le cerniere sul vostro sacco a pelo sono, e che non verranno aperte quando il bambino si muove intorno. A Slumbersac, usiamo solo chiusure in velcro sicuri e tutte le cerniere sono di alta qualità, con protezione morbida alle norme di sicurezza.

• Il sacco a pelo privi di sostanze chimiche nocive? Va da sé che i materiali che vengono utilizzati per fare sacchi a pelo dei bambini devono essere sicuri e privi di sostanze potenzialmente dannose. Le nostre borse sono realizzati con materiali di qualità e sono rigorosamente testati per garantire che siano sicuri per il vostro bambino.