Maggiori informazioni su Slumbersac

Vi presentiamo: la nostra designer Vicky Battersby

21 Jul, 2022

Ho creato molti disegni che mi stanno a cuore; in particolare quelli ispirati dalle mie esperienze di viaggio all'estero. Il design SAFARI ha preso vita dopo il mio viaggio nel Parco Nazionale Masai Mara del Kenya, nell'Africa orientale. Questa avventura mi ha ispirato a ricreare, attraverso le illustrazioni, alcuni dei magnifici e bellissimi animali che ho incontrato.

L'ultimo design FARMYARD di Slumbersac è stato ispirato dalle vacanze dell'infanzia trascorse nella  fattoria di famiglia in Austria. Adoravo raccogliere le uova della gallina ogni mattina, mungere le mucche, dare da mangiare ai maiali affamati e giocare nel fienile con mia sorella Gemma, circondata dalla splendida campagna di Murau, in Austria.

Il forte ethos di beneficenza di Slumbersac mi ispira e mi motiva a creare i nostri meravigliosi design. Sono molto fiera avere lavorato sono stati quelli  con fantastiche ONG (organizzazioni non governative) nelle Filippine e in Brasile, dove ho insegnando arte a bambini svantaggiati provenienti da aree povere. In una delle scuole, ho dipinto un enorme murale per il centro comunitario per renderlo uno spazio più stimolante per l'apprendimento e il gioco. Spero di ispirare nuove avventure  con i miei disegni e stampe e ispirare i bambini a cercare la  propria avventura.

Dietro le quinte si svolge un sacco di lavoro di squadra prima che i tessuti vengano prodotti e trasformati nei bellissimi prodotti che arrivano alla tua porta. Dalle idee concettuali e dalla ricerca di tendenze, alle scelte cromatiche e ai primi disegni; poi vengono finalmente sviluppati i modelli di stampa all-over. Nuovi modelli e opere d'arte vengono stampati su tessuti accuratamente selezionati per una varietà di prodotti; sacchi nanna, abbigliamento per bambini, giocattoli, trapunte, poncho, libri e altro ancora, man mano che la gamma Slumbersac si espande.

Ricevere il primo campionario dalla fabbrica e organizzare i servizi fotografici è per noi un'esperienza davvero gratificante. Siamo sempre entusiasti e felici di vedere che i bambini si divertono con i nostri nuovi prodotti. Abbiamo molte nuove idee e progetti in cantiere e saranno pronti molto presto: tieni d'occhio questo spazio!

Vicky Battersby