I migliori 10 consigli per la sicurezza in auto per neonati e bambini
sicurezza-auto-consigli -neonati-e-bambini

I viaggi in strada con i bambini, lunghi o corti, possono essere molto stressanti. Ci sono stati numerosi momenti in cui ho voluto solo far girare la radio in piena esplosione per annullare i rumori assordanti dal sedile posteriore ei suoni familiari di quelle cinque parole "Siamo quasi lì ancora ?!".

Scherzi a parte, non posso che continuare a sottolineare quanto sia importante la sicurezza quando si viaggia in auto con neonati e bambini. Prima che Katie nascesse, ho fatto molte ricerche e non riesco a credere che l’obbligo delle cinture a bordo sia molto recente, e in Italia risale solo al decreto legislativo del 13 marzo 2006!

Se stai aspettando il tuo primo figlio è importante acquistare un posto auto prima che siano nati in modo da poter guidarli a casa in modo sicuro. È anche una buona idea praticare il montaggio del sedile in modo che quando arrivi il tempo è privo di stress, come naturalmente sarai molto stanco ed emotivo dalla nascita. Dopo che avevo Katie ero un relitto emotivo per i primi mesi e la cosa minima mi avrebbe messo fuori!

Il mio consiglio sarebbe quello di acquistare un nuovo sedile per auto e non di seconda mano in quanto non si può essere sicuri della sua storia. Per tutto quello che sai potrebbe essere stato danneggiato in un incidente, manca le parti e potrebbe anche non adattarsi alla tua auto. Ovviamente se i tuoi amici e la famiglia hanno uno che possono passare, questa è una storia diversa. Ecco alcuni consigli chiave per iniziare:

1) I bambini devono utilizzare un sedile posteriore rivolto fino a quando non hanno 15 mesi di età. Assicurarsi di disattivare eventuali airbag prima di montare un sedile posteriore rivolto verso l'esterno in un sedile anteriore e non montare mai un sedile auto in sedili rivolti verso l'esterno.

2) Solo i posti approvati dall'UE sono legali nel Regno Unito: attenti all'etichetta con un capitale "E" in un cerchio.

3) Assicurarsi che il sedile auto sia adatto per il peso e l'altezza del bambino. I seggiolini per bambini basati sull'altezza sono chiamati sedili i-Size e sedili per bambini basati sul peso offrono una gamma di opzioni: 0kg a 9kg o 13kg, da 9kg a 18kg e da 15kg a 36kg.

4) Non comprare il primo sedile per auto che vedi, confrontare su siti web diversi per assicurarsi di essere soddisfatto del tuo acquisto. Siti web come "Which?" Hanno condotto numerosi test e possono fornire utili raccomandazioni.

5) Se è possibile, provare a mettere il tuo bambino nella parte posteriore dell'auto, in quanto è più sicuro.

6) Quando il bambino raggiunge i 15 mesi, il collo sarà più forte e potrai montare il sedile della macchina rivolto in avanti.

7) Leggere attentamente le istruzioni del produttore prima di montare la sede per la prima volta. Se non siete sicuri che il personale al dettaglio ti mostra. Non mi imbarazzo di ammettere che ho dovuto chiedere aiuto nel negozio che ho acquistato da Katie. Mise la mente a riposo che stavo facendo correttamente.

8) Assicurarsi che il tuo bambino sia comodo. I nostri Slumbersac Sacco Coperta da Viaggio, disponibili da neonati a 3 anni, in 2,5 tog sono adatti per l'uso tutto l'anno e sono perfetti per viaggi in auto! Sono compatibili con tutte le marche di sedili per auto (e passeggini), sono conformi alle normative globali di sicurezza dell'auto e sono così semplici da usare! Sono dotati di due aperture posteriori e di una ventola che consente alle cinghie di sicurezza di accoppiare il vostro bambino in modo sicuro e sicuro all'interno della borsa. Sono inoltre dotati di velcro rinforzato senza graffi per aprire e chiudere l'involucro, il che significa che il bambino può essere inserito e spento facilmente. La tasca esterna presenta anche una linguetta per attaccare il soother preferito del tuo bambino, quindi non devi preoccuparti di farlo cadere e urlare l'omicidio blu!

9) Mantenere il vostro bambino intrattenuto durante il viaggio può evitare distrazioni urlanti dal sedile posteriore e quelle temute cinque parole che ho menzionato all'inizio del mio blog! I nostri SlumberTags offrono ore di intrattenimento: i bambini sono affascinati dalle diverse etichette di colore e sono super-morbide, offrendo comfort durante il viaggio.

10) Lasciate tempo supplementare per il tuo viaggio, come si può ben bisogno di fermarsi per l'alimentazione, cambi di pannolino e qualche aria fresca ben necessaria! Sarete molto meno stressati se accetti che il viaggio può richiedere più tempo del solito.

Spero che tu abbia trovato questo blog utile. In caso di dubbi si prega di fare riferimento al sito web del governo, che indica chiaramente le regole e le regole per i posti auto.

Vi auguro un viaggio felice e sicuro ...

Sacco Coperta da Viaggio 

Postato in Notizie Per

Karina Grassy