Natale è alle porte ed è il momento di organizzarsi per comprare i regali per i tuoi angioletti! Ma pensare ai regali per neonati e bambini non è mai facile, per questo abbiamo deciso di condividere con voi questa lista dei migliori 5 regali da fare questo Natale!

Per i neonati:

1) Una copertina doudou
Slumbersac vende una fantastica selezione di copertine doudou per tranquillizzare il tuo bimbo durante la notte e farli divertire ed imparare durante il giorno! Abbiamo anche una copertina dooudou con Babbo Natale e la Renna in esclusiva per Natale!

2) Un bel sacco nana
Un sacco nanna è perfetto per i neonati per farli dormire comodi e al caldo fin dalle prima notti! I sacchi nanna Slumbersac per neonati sono disponibili in una vasta scelta di design per maschi e femmine.

3) Un giocattolo
Un bel giocattolo renderebbe felice qualsiasi bambino, soprattutto se è il primo Natale! Immancabile se vuoi vedere il tuo bimbo con un sorriso a trentadue denti... o quasi! E poi, è un ricordo che si terranno per sempre... io ho ancora il mio primo giocattolo!

4) Un anello per la dentizione
Un'idea regalo perfetta e utile a qualsiasi neonato. Sono leggeri, facili da maneggiare e aiutano il tuo bimbo a sopportare i dolori comportanti dal crescere dei primi dentini. Se ne possono trovare di tutti i design e anche quelli profumati!

5) Una giostrina per la culla
Sono l'ideale per intrattenere e calmare i bambini. Alcuni dei modelli più recenti hanno anche un timer e un sensore sonoro che rileva se il bambino si è svegliato e fa partire delle melodie rilassanti per farlo riaddormentare!

La cosa più importante da ricordare è di non comprare un oggetto che il bambino potrebbe ingoiare facilmente. Assicurati di controllare l'etichetta per vedere tutte le caratteristiche del prodotto!

Per i bambini:

Per i bambini più grandi è necessario pensare a qualcosa che li facci anche divertir! Ecco cosa vi consigliamo:

1) Un sacco nanna con piedini
I sacchi nanna con piedini Slumbersac sono perfetti per accompagnare il tuo bambino quando sta imparando a camminare e a scoprire il mondo per la prima volta! Puoi prepararli per la nanna con un po' di anticipo e poi continuare a giocare finché non arriva l'ora di andare a dormire. Per dargli un tocco speciale puoi far ricamare il nome del tuo bambino oppure personalizzare completamente il tuo sacco nanna!

2) Mattoncini da costruzione
I mattoncini sono perfetti per intrattenere i bambini per ore e sviluppare la loro fantasia! Mi piaceva tantissimo fare costruzione insieme a Katie... a momenti m divertivo più io che lei!

3) Una mini cucina
Un cucina da gioco farà divertire qualsiasi bambino! E poi, è un modo per tenere lontano un piccolo chef dal forno vero... così non dovrai preoccuparti di bruciare il pranzo di Natale!

4) Uno strumento musicale
Cosa c'è di meglio di una bella batteria per sviluppare le abilità sensoriali di un bambino? Spesso includono una selezione di melodie di accompagnamento e lettere e numeri per sviluppare il loro apprendimento.

5) Un libro personalizzato
Un bel libro personalizzato con tanto di nome e cognome per renderlo ancora più speciale! Avevo comprato a Katie un libro dell'alfabeto, in cui ogni lettera era rappresentata con una parola. Sicuramente l'ha aiutata a prendere confidenza con l'alfabeto!

Se hai bisogno di altre fonti di ispirazione, dai un'occhiata alla nostra Boutique di Natale Slumbersac con una vasta selezione di idee regalo per neonati, bambini e anche adulti!,

Buono Shopping!

Postato in Notizie Per

Rebecca Garson