Politiche di Reso
Siamo entusiasti della qualità dei nostri prodotti. Nel caso in cui non fossi per qualsiasi motivo soddisfatto dei prodotti ricevuti puoi restituire i tuoi acquisti entro 28 giorni dalla data della ricevuta per ottenere il rimborso o il cambio della merce.
Gli articoli non devono essere lavati nè indossati e devono essere resi nella loro confezione originale. Si prega di notare che non accettiamo resi di oggetti che sono stati personalizzati con il nome del vostro bambino a meno che non siano difettosi o che sia stato fatto un errore nel ricamo.
Non esitare a contattarci all’indirizzo per richiedere il modulo di reso della merce.
Prodotti Personalizzati
Si prega di notare che non è possibile effettuare il reso di oggetti personalizzati a meno che non siano difettosi o sia stato fatto un errore nel ricamo.
Prodotti Fallati
Nonostante i prodotti difettosi siano piuttosto rari, se pensi che il tuo oggetto presenti un difetto ti invitiamo ad avviare la pratica di reso entro un periodo di tempo ragionevole (utilizzando il modulo incluso nel tuo ordine) e di spedirci la merce al nostro indirizzo registrato.
Sarà poi nostra cura contattarti telefonicamente o via email (a seconda della tua preferenza) per confermare la ricezione dell’ordine e per avvisarti se è stato effettivamente riscontrato un difetto nei tuoi oggetti. Se la merce verrà ritenuta difettosa, provvederemo a sostituire i prodotti e a coprire tutti i costi di spedizione.
Questi termini non influenzano in alcun modo i tuoi diritti legali.
Informazioni sulla Spedizione
Spedizione & consegna
ITALIA: SPEDIZIONE STANDARD: GRATUITA per ordini superiori a €50 o pari a €2.95 per ordini inferiori a €50 (consegna in 3 giorni).
Svizzera: €12.95 per ogni ordine
Europa: €9.95 per ogni ordine
Resto del mondo: €19 per prodotto
Asia: €29 per ogni ordine
ATTENZIONE, POTREBBERO VENIR APPLICATE TASSE O IMPOSTE LOCALI.
Tenere in considerazione 10-15 giorni per gli ordini extra europei.
Per gli articoli personalizzati (articoli con ricamo o Crea il mio Slumbersac) consegna in 5 giorni.
Spedizioni verso l’estero
Tutti i nostri prodotti sono testate ed etichettati secondo le normative UE. Le norme, le lingue e gli standard possono variare da paese a paese. Quando si effettuano acquisti tramite internet è necessario verificare che gli standard di sicurezza vengano applicati, che il prodotto soddisfi tali standard e se il prodotto è etichettato nella propria lingua seguendo le normative in vigore nel proprio Paese.
I prodotti spediti al di fuori dell’UE potrebbero essere soggette, a seconda del valore, a tasse e spese di importazione, che potrebbero essere applicate dalle autorità di importazione al momento della spedizione. Tutte le eventuali spese e tasse addizionali saranno a carico del cliente. Ad ogni ordine verrà allegata una fattura in Euro.