Termini e condizioni per contests

Termini e condizioni per Contest 

1) La partecipazione all'estrazione del premio è gratuita senza obbligo di acquisto.

2) Possono partecipare tutti i residenti in Italia che siano maggiorenni, esclusi impiegati e famigliari di Slumbersac Trading Company Ltd.

3) I tentativi di vincere (contest) ricevuti dopo la data di chiusura del concorso non saranno considerati validi.

4) Il vincitore sarà scelto a caso.

5) Il vincitore verrà informato tramite un messaggio entro 7 giorni dalla data di chiusura del concorso e dovrà rispondere entro 7 giorni, in caso negativo verrà scelto un altro vincitore.

6) Se, dopo tutto, non sarà possibile contattare il vincitore, il premio verrà ri-offerto e un altro vincitore verrà scelto in base al processo descritto sopra.

7) Il premio non può essere cambiato o trasferito

8) Al vincitore potrà essere chiesto di partecipare a pubblicità relative al premio estratto che potranno includere la pubblicazione del loro nome e fotografie sui media.

9) Il promotre è Slumbersac Trading Company Ltd.

10) Slumbersac si riserva il diritto di non validare, cancellare, sospendere o modifcare la promozione in caso di necessità.

11) Si ritiene che i partecipanti abbiano letto e accettato i termini e condizioni del contest qui sopra . Slumbersac si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione al contest o di rifiutare il premio in caso di violazione dei termini e condizioni.

12) Questa promozione non è sponsorizzata, avallata , amministrata o associata con Facebook Twitter o qualsiasi altro Social Network.

© 2019 Slumbersac Trading