Blog

  1. Top 5 Propositi per il nuovo anno

    Top 5 Propositi per il nuovo anno

    Dimentica gli ultimi 12 mesi di errori e inizia il 2020 con un nuovo set di obiettivi realizzabili! Ecco le mie 5 migliori risoluzioni possibili per i genitori...
    Leggi di più
  2. 8 Cose da fare e da non fare per la cameretta del bambino

    8 Cose da fare e da non fare per la cameretta del bambino

    Non c'è niente di peggio che dover cambiare il pannolino del tuo bambino alle 3 del mattino per scoprire che non riesci a trovare le salviettine umidificate o il loro giocattolo preferito. L'organizzazione è la chiave, soprattutto quando hai un neonato. Dai un'occhiata al nostro breve elenco di cose da fare e da non fare quando si prepara la camera del vostro bambino,

     

    Utilizzare divisori per cassetti. Sono il modo migliore per mantenere puliti e ordinati i minuscoli capi di abbigliamento del tuo bambino. Puoi organizzarli per esempio a manica lunga, manica corta o di notte. Ti semplifica e ti fa risparmiare tempo prezioso se il tuo bambino ha bisogno di essere cambiato nel cuore della notte.

    Tieni un cesto della biancheria e un cestino vicino al fasciatoio. Non lasciare il bambino libero sul fasciatoio, anche se è solo  per un nanosecondo , avere un cestino per pannolibi e un csto della biancheria accanto al fasciatoio rende il tutto molto più

    Leggi di più
  3. Le migliori idee regalo di Natale per neonati e bambini

    Le migliori idee regalo di Natale per neonati e bambini

    Può essere davvero difficile pensare a cosa comprare per neonati e bambini piccoli ecco i nostri consigli e 5 migliori idee regalo per i tuoi acquisti natalizi !
    Leggi di più
  4. Consigli sulla routine della nanna con il cambiamento dell'ora

    Consigli sulla routine della nanna con il cambiamento dell'ora

    Il 27 ottobre, alle prime ore della domenica mattina alle 3, gli orologi torneranno all'indietro per un'ora. Leggi il nostro blog per consigli sulla routine della nanna con il cambiamento dell'ora.
    Leggi di più
  5. Creare l'ambiente perfetto per la nanna del tuo bambino

    Creare l'ambiente perfetto per la nanna del tuo bambino

    Quando si tratta di bambini, il sonno (o la mancanza di) è uno dei temi più discussi tra i genitori. Se il tuo bambino non dorme, purtroppo, non dormi neanche tu. I problemi del sonno possono verificarsi per molte ragioni diverse e potresti sentirti persa, ma non disperare, siamo qui per aiutarti. Ecco alcuni suggerimenti e consigli su come creare l'ambiente perfetto per la nanna  del tuo bambino.

    Temperatura

    Proprio come gli adulti, i bambini hanno difficoltà a dormire se la temperatura è troppo alta o troppo bassa, soprattutto perché non possono regolare la temperatura corporea come fanno gli adulti. Si suggerisce che la stanza del bambino debba essere a circa 16-20 ° C per un sonno notturno molto più confortevole. Un sacco nanna Slumbersac è un ottimo modo per aiutare a mantenere la temperatura corporea del tuo bambino costante per tutta la notte senza l'uso di coperte aggiuntive in tutta sicurezza

    Rumore

    Q

    Leggi di più
  6. Una giornata in spiaggia con i bambini.

    Una giornata in spiaggia con i bambini.

    Il team Slumbersac così come la maggior parte di voi non vede l’ora di trascorrere del tempo in spiaggia con le proprie famiglie. Non c’è niente di più bello che portare il tuo bimbo o bimba in spiagga per il primo bagnetto al mare, guardarli mentre giocano con la sabbia. Prendi del tempo per informarti sulla sicurezza di famiglie e bambini in spiaggia e in acqua, qui sotto troverai informazioni importanti che pensiamo possano esserti di grande aiuto durante le tue vacanze.

    Controlla sempre i tuoi bambini

    I bambini sono curiosi e facilmente eccitabili, in qualche caso riescono a cacciarsi in situazioni non proprio divertenti ! La spiaggia è uno di quei luoghi dove bisogna sempre sorvergliarli, è facilie perdersi in un libro sotto l’ombrellone o appisolarsi al sole e in men che non si dica il tuo bambino si è già allontanato. Per evitare situazioni spiacevoli meglio controllare sempre i propri bambini.

    Fai il bagno solo in aree dove c’è il

    Leggi di più
  7. Perché il cotone di Bambù è perfetto per il tuo bambino

    Perché il cotone di Bambù è perfetto per il tuo bambino

    Il cotone di bambù ha molti vantaggi per il tuo bambino ed è per questo che lo adorano così tanto! Ecco alcuni motivi per cui valutiamo il cotone di bambù con 5 stelle.

    Morbidezza

    L'incredibile morbidezza del bambù è una delle principali ragioni per cui i bambini lo adorano.  Il livello di confort che offe è come quello del cahmere o della seta.

    Traspirabilità

    Il cotone di bambù è  più traspirante di altri tessuti poiché è derivato dalle fibre vegetali e in grado di regolare la temperatura corporea  del bambino. È ottimo per i mesi estivi più caldi grazie alle sue fibre cave e in inverno è  come isolante. Evita i cattivi odori e rimane fresco a lungo grazie all'ottima ventilazione. Il cotone di bambù assorbe l'umidità 3 volte più efficientemente rispet

    Leggi di più
  8. Consigli per aiutare il tuo bambino a dormire bene in vacanza

    Consigli per aiutare il tuo bambino a dormire bene in vacanza

    Con l'estate alle porte, starai già pianificando una vacanza in famiglia. Qui alcuni ottimi suggerimenti per aiutare a fare dormire bene il tuo bambino mentre siete in vacanza. La perseveranza è la chiave per mantenere una buona routine di sonno ma in un ambiente diverso può essere difficile, ecco alcuni pratici consigli che possono aiutarti :

    • Usare un sacco nanna Slumbersac del tog giusto mantiene il tuo bambino a una temperatura costante tutta la notte. I nostri sacchi nanna in Mussola di Bambù assicurano freschezza e comfort durante la nanna.Abbiamo un'ampia gamma tra tra cui scegliere, sono perfetti per la stagione estiva.
    • Se usate un sacco nanna Slumbersac a casa , mettine uno in più in valigia da usare mentre siete via come parte del suo ambiente ideale per la nanna.
    • Ove possibile, attenetevi alla
    Leggi di più
  9. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di offrire 1 milione di sogni!

    Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di offrire 1 milione di sogni!

    È il momento di festeggiare! Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: regalare 1 milione di sogni ai bambini di tutto il mondo grazie alla nostra partnership con B1G1!

    Con il vostro aiuto, durante il mese di marzo abbiamo creato 88.165 impatti , per un totale di 1.058.735 impatti.

    La nostra donazione a marzo é servita a pagare per un anno una mamma domestica  in un orfanotrofio in Kenya visitato lo scorso gennaio  dal direttore della compagnia Karina e dal direttore marketing Elke! Inoltre, abbiamo fornito 200 giorni di accesso all'istruzione per prevenire il traffico di giovani ragazze in Cambogia e abbiamo fornito 87.600 giorni di accesso all'acqua potabile salva-vita per le famiglie povere in Cambogia.

    Karina, proprietaria e direttore di Slumbersac ha un messaggio speciale per i nostri clienti , "Grazie ai nos

    Leggi di più
  10. Tu e i tuoi figli dormite bene? Come lo sai?

    Tu e i tuoi figli dormite bene? Come lo sai?

    Tu e i tuoi figli dormite bene? Come lo sai? Dormire bene :una sfida per i genitori a livello globale. Lo sapevi che fino al 40% dei bambini ha problemi di sonno? E sapevi che questi problemi di sonno interferiscono con lo sviluppo fisico, mentale, emotivo e sociale di un bambino, con conseguenze che possono essere notate durante la loro infanzia e adolescenza?
    Leggi di più
pagina
© 2019 Slumbersac Trading