GUIDA ALLE MISURE - SACCHI NANNA CON PIEDINI

Non è sicuro utilizzare sacchi nanna troppo grandi.

Se la testa del vostro bambino passa attraverso l'apertura per il collo quando il sacco è chiuso il sacco è troppo grande.

I nostri sacchi nanna hanno una vestibilità abbondante, per questa ragione sconsigliamo fortemente di ordinare una taglia più grande.

Queste taglie sono solo una raccomandazione. Ogni bambino è diverso.

GUIDA ALLE MISURE - SACCHI NANNA BIMBO

Il tuo bambino deve essere in grado di scalciare e muoversi liberamente nel suo sacco nanna. Di conseguenza, è fondamentale scegliere la misura corretta del sacco nanna. Nel caso ideale, i piedi del bambino dovrebbero arrivare a 3/4 del sacco nanna, lasciando l'ultimo quarto del sacco nanna vuoto.

I nostri sacchi nanna hanno una vestibilità abbondante, per questa ragione sconsigliamo fortemente di ordinare una taglia più grande. Non è sicuro utilizzare sacchi nanna troppo grandi. Se la testa del vostro bambino passa attraverso l'apertura per il collo quando il sacco è chiuso il sacco è troppo grande.

Queste taglie sono solo una raccomandazione. Ogni bambino è diverso.

Esempio Misura: Altezza bambino 82 cm = 6-18 Mesi

*18-36 MESI (regolabile) : Questa misura ha bottoni nella parte posteriore per regolare il sacco man mano che il bimbo cresce: 18 mesi – 2 anni (ripiegato), fino a 3 anni (esteso).

La misura ‘E’ si applica solo ai sacchi nanna con maniche.