flag flag flag flag flag

da 66

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
5 consigli per aiutare il tuo bambino ad adattarsi al cambio d'ora
Il 29 ottobre, alle prime ore della domenica mattina alle 2, gli orologi torneranno all'indietro per un'ora. Per la maggior parte degli adulti questa è una notizia fantastica in quanto significa un'ora supplementare a letto, ma per i genitori con bambini piccoli questo è estremamente improbabile! Se il vostro bambino si sveglia solitamente alle 6 del mattino, con il cambio di tempo è probabile che si sveglierà alle 5 del mattino e che non è qualcosa da guardare in avanti!
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Creare l’ambiente perfetto per far dormire il tuo bambino
Aiutare il tuo bambino a dormire serenamente è importante non solo per il suo benessere, ma anche per il tuo. Se il tuo bambino non dorme come dovrebbe, probabilmente neanche tu riuscirai a riposarti a dovere, con la conseguenza di sentirti più stanca e stressata del normale. Per un bambino è normale svegliarsi durante la notte, e spesso succede anche ai neogenitori, ma puoi aiutare il tuo bambino a dormire più serenamente creando loro un ambiente confortevole. Ecco alcuni consigli che posso darvi e che ho imparato sulla mia pelle con Katie quando si svegliava.
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Come far dormire il tuo bambino nel suo letto
Dopo i mesi di notti insonni e le chiamate di sveglia del mattino presto che prendono cura di un bambino, è naturale che si aspetterebbe di dormire bene quando la tua piccola raggiunge circa 18 mesi. Ma per alcuni bambini, dormire da soli nel buio non è un'idea confortante e, poiché ora sono in grado di vivere in giro, potrebbero decidere di stuzzicarsi con la mamma e il papà è più attraente. Qui sono solo alcuni dei suggerimenti che ho guadagnato quando Katie stava attraversando una fase di voler dormire nel mio letto come un bambino.
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Quando dovrebbe iniziare a gattonare e camminare un bambino?
Il primo anno del bambino è pieno di interessanti nuove scoperte per loro quando si tratta di ottenere mobili. Dalla bum-shuffling e strisciando fino a prendere quei primi passi sconnessi, il tuo piccolo sperimenterà con molti tipi di movimento fino a quando non si sentono fiduciosi e indipendenti da bastare per iniziare a farsi in giro. Prima che tu lo sappia, stanno ingrandendo intorno alla casa con spirito e vi domanderete dove è andato il tuo docile piccolo fascio di gioia!
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Quando posso cominciare a dar da mangiare alimenti solidi a mio figlio?
Muovere il bambino su solidi è un passo importante che non può essere affrettato. Il tuo piccolo deve essere completamente pronto per essere svezzato dalla mammella o dalla formula, ed è un processo che richiede tempo. Il tuo bambino avrà mai assaggiato, digerito e ha avuto la sensazione di latte in bocca, in modo da poter immaginare le texture e le sensazioni di sapore che sperimentano quando si muovono su verdure e frutti rossi. Quando Katie si muoveva sui solidi, amava tutti i nuovi alimenti che lei mise in bocca, ma questo non significa che li abbia sempre ingoiati!
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Come mantenere il tuo bambino fresco anche d’estate
Le notti afose sono un incubo per gli adulti, ma per neonati e bambini possono essere ancora più insopportabili. Quando Katie era piccols, abbiamo avuto anche noi le nostre difficoltà nelle notte estivi più intense. Dopo le prime difficoltà, sono riuscita ad trovare alcuni accorgimenti che miglioravano notevolmente le nostre serate e nottate estive.
Commenti | Postato in Notizie Per Karina Grassy
Proteggere la pelle dei bambini in estate
Non c’è niente di più bello che trascorrere una giornata di relax al mare con il tuo bimbo, soprattutto se si tratta del suo primo bagnetto, o semplicemente per vederlo giocare felice con la sabbia e in riva al mare. Ecco alcuni consigli per proteggere il tuo bimbo anche mentre si diverte.
Commenti | Postato Per Karina Grassy
Devo svegliare il mio bambino per dargli da mangiare?
La prima settimana da genitore è caratterizzata da poppate, coccole, notti insonni e occhiaie. È normale essere riluttanti a svegliare il proprio bambino ogni due ore per farlo mangiare. Eccovi alcuni consigli per far svegliare il tuo bimbo in modo del tutto tranquillo e felice.
Commenti | Postato Per Karina Grassy
Come porre rimedio all'irritazione e arrossamento da pannolino
La pelle del tuo bambino è delicate e sensibile e si irrita facilmente. A volte lo sfregamento del pannolino può portare proprio a irritazioni o arrossamenti. Ecco alcuni consiglio pratici che ho scoperto durante la mia vita da mamma...
Commenti | Postato Per Karina Grassy
Come affrontare la stanchezza e le nuove abitudini del sonno di un neogenitore
Essere neogenitore è stancante, ma puoi sempre trovare il modo di sincronizzare le abitudini della nanna del tuo bimbo con le tue per goderti notti di sonno sereno. Ecco alcuni consigli che vi permetteranno di affrontare meglio tutte le sfide di un neogenitore, facendo dormire meglio e più spesso sia te che il tuo bambino.
Commenti | Postato Per Karina Grassy

da 66

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5