flag flag flag flag flag

da 91

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Come trascorrere San Valentino da neogenitori.
Festeggiare San Valentino quando si hanno dei bambini piccoli sembra una cosa impossibile, tra la stanchezza che non ti permette neache di organizzare una tranquilla cenetta romantica e la mancanza di babysitter o di qulcuno che possa badare al tuo bambino non ti viene voglia di festeggiare nulla. Non disperare! Ci sono tanti modi di festeggiare San Valentino a casa con la tua famiglia e renderla una sera davvero speciale per tutti. Una cenetta romantica a casa e’ facile da organizzare: il tuo partner potrebbe badare al bambino mentre tu cucini o viceversa. . Potreste preparare dei biscotti o una torta a forma di cuore con l’aiuto di uno stencil per rendere il vostro San Valentino ancora piu’ romantico.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap
Il 2018 è stato un altro anno fantastico e impegnativo per Slumbersac. Abbiamo lanciato nuovi ed esclusivi prodotti per neonati e bambini per la nostra gamma in continua crescita, abbiamo continuato a sostenere le vite di coloro che sono meno fortunati attraverso il nostro partner di beneficenza B1G1, e abbiamo anche lanciato il nostro sito web in Spagna per espandere ulteriormente il nostro mercato ai clienti spagnoli . È stato davvero un anno indimenticabile, quindi ecco un riassunto di ciò che abbiamo realizzato.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap
Top 5 Propositi per il nuovo anno
Il Nuovo Anno si avvicina, è tempo di tirare le somme. Dimentica eventuali errori commessi negli ultimi 12 mesi e inizia il nuovo anno con nuovi propositi e obiettivi! Ecco le mie 5 migliori risoluzioni possibili per i genitori...
0 Commenti | Postato in Notizie Per Amy Dunlap
Attività di Natale per tutta la famiglia
Il Natale è un periodo meraviglioso dell'anno per riunire tutta la famiglia e trascorrere del tempo prezioso facendo attività in stile natalizio. Questo è un ottimo modo per far entrare tutti nello spirito natalizio. Ecco la nostra lista di idee sulle attività natalizie che tutta la famiglia può fare.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap
Come mettere a prova di bambino la tua casa durante le feste di Natale
E’ di nuovo Natale e si comincia a pensare di addobbare la propria casa a festa per entrare veramente nello spirito natalizio! E’ pero’ importante garantire che le decorazioni siano sicure e a prova di bambino per assicurarsi che non si verifichino incidenti. Se stai cercando consigli e idee su come addobbare la tua casa in sicurezza continua a leggere il nostro blog.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap
Slumbersac ha realizzato 20.926 cambiamenti durante il Black Friday
Io e il team Slumbersac vorremmo ringraziare di cuore chiunque abbia acquistato sul nostro sito durante questo evento Black Friday "Tu risparmi, Noi doniamo". Con il tuo supporto abbiamo potuto cambiare dare 20,926 aiuti concreti a persone in difficoltà grazie alla nostra collaborazione con B1G1.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap
Come vestire un bambino in inverno
Durante i freddi mesi invernali, è importante mantenere il bambino caldo e accogliente, sia dentro che fuori. Segui questi suggerimenti per assicurarti che il tuo bambino rimanga comodo e in salute durante la stagione invernale.
0 Commenti | Postato in Notizie Per Amy Dunlap
Aiutare le famiglie in Moldavia
Slumbersac e' impegnata in un lavoro di beneficenza con organizzazioni di tutto il mondo per aiutare a mantenere madri in gravidanza e neonati sani e salvi. Recentemente abbiamo inviato 5 pallets dei nostri sacchi nanna in Moldavia, il paese più povero d'Europa situato tra Ucraina e Romania.
0 Commenti | Postato in Notizie Per Rebecca Roper
La valigia per la maternità
Quando si partorisce in ospedale è necessario preparare una borsa da portare con sé. Ma quando farlo? Cosa mettere dentro? Il team di Slumbersac ha deciso di aiutarvi facendo un elenco delle cose importanti da portarsi dietro ... …
0 Commenti | Postato in Notizie Per Amy Dunlap
Il momento del bagnetto diventa facile e sicuro con il nostro NUOVO Asciugamano Grembiule.
Ecco alcuni consigli per rendere il momento del bagnetto il più sicuro e divertente possibile per il tuo bimbo.
0 Commenti | Postato Per Amy Dunlap

da 91

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
newsletter baby

È possibile disdire in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come utilizziamo i tuoi dati personali, ti preghiamo di leggere la nostra politica sulla privacy.

Ciao !

Lo sapevi che iscrivendoti alla nostra newsletter puoi godere di diversi vantaggi come ...

5% di sconto sul primo ordine!

Non solo, riceverai anche:

  • Offerte e promozioni esclusive
  • Le ultime notizie su Slumbersac
  • Anteprime di nuovi prodotti
  • Fantastici concorsi a premi