Maggiori informazioni su Slumbersac

Aiutare le famiglie in Moldavia

19 Mar, 2019

avoriamo a stretto contatto con l'organizzazione mondiale B1G1 e altri enti di beneficenza vicini al nostro cuore, per aiutare a mantenere madri in gravidanza e neonati sani e salvi. Recentemente abbiamo inviato 5 pallets dei nostri sacchi nanna in Moldavia, il paese più povero d'Europa situato tra Ucraina e Romania. Un paese in gran parte  sostenuto dall'attività agricola, dove le opportunità di lavoro sono difficili e dove le condizioni di vita per le persone con disabilità sono ancora più difficili. I nostri sacchi nanna sono stati dati a mamme e bambini che vivono in Transnistria, una piccola area povera in Moldavia congelata nel tempo che risale ai giorni del comunismo. Siamo stati felicissimi di ricevere foto da ChildAid delle famiglie  che usano i Sacchi nanna Slumbersac per tenere al caldo e al sicuro i loro bambini. 

Martin Wilcox, direttore di ChildAid, ci ha inviato questo messaggio che scalda il cuore: "Le famiglie che vivono in Transnistria combattono per la sopravvivenza ogni giorno: il calore che hai portato può letteralmente tenere insieme le famiglie piuttosto che dover dare i loro bambini allo Stato perchè non riescono a tenerli abbastanza caldi! Grazie per la straordinaria generosità." 

Questo ha davvero toccato i nostri cuori e vorremmo ringraziare ognuno di voi  perché grazie al vostro acquisto Slumbersac, aiuta a cambiare la vita di chi è meno fortunato.