flag flag flag flag flag

FAQ 

Perché i sacchi nanna sono un’alternativa migliore a lenzuola e coperte?

I sacchi nanna permettono ai bambini di mantenere una temperatura costate durante la notte, senza il rischio che calcino via coperte o rimangano attorcigliati in esse, mantenendo però una totale libertà di movimento. Richiedono un minor controllo da parte del genitore e possono fornire un ambiente sicuro e familiare al bambino quando si è fuori casa o li si sposta dalla carrozzina alla culla.

Per quale età sono disegnati I sacchi nanna Slumbersac?

I nostri sacchi nanna sono disponibili in sei misure, da neonati fino ai bambini di 10 anni di età.

Perché alcuni sacchi nanna hanno la cerniera laterale e altri hanno la cerniera centrale?

Alcuni design prevedono la cerniera centrale in tutte le misure; tuttavia, la maggior parte delle tagli più piccolo prevede una cerniera laterali disegnata per facilitare l’accesso per cambiare il pannolino del bambino durante la note. Man mano che il bambino diventa più grande e forte, c’è il rischio che sforzino il bottone automatico posto sulla spalla per tentare la fuga, per questo dalla misura 3 usiamo solo la cerniera centrale senza bottone. Tutte le misure dei sacchi nanna da viaggio possiedono una cerniera bidirezionale centrale per facilitare l’aggancio a seggiolini e passeggini.

Il mio bambino non rischia di avere troppo caldo?

Finché la stanza possiede la temperature giusta e si usa un sacco nanna della giusta misura Tog, non c’è il rischio che il bambino si surriscaldi. Non usare indumenti con cappuccino e non usare coperte o lenzuola tradizionali sopra il sacco nanna. L’unica cosa richiesta è un copriletto per il lettino o la culla. Per altre informazioni riguardo la sicurezza, cliccare qui.

I sacchi nanna si lavano e asciugano facilmente?

Sì, grazie all’imbottitura in pile di poliestere a rapida asciugatura, lavaggio e asciugatura sono molto rapidi. Tutti i nostri sacchi nanna possono essere lavati in lavatrice a 40 gradi e asciugati a macchina a bassa temperature. Consigliamo di lavare il sacco nanna al contrario e di chiudere le cerniere durante la fase di lavaggio e asciugatura. Ricorda inoltre che è consigliabile avere almeno due sacchi nanna, molto utili per quei cambi del pannolino notturni del tutto inaspettati!

Le maniche lunghe nei sacchi nanna invernali sono rimovibili?

Le maniche lunghe nei nostri sacchi nanna con maniche lunghe NON sono rimovibili. Questi sacchi nanna sono studiati per ambienti con temperature molto basse. In alternative, è possibile acquistare I nostri sacchi nanna invernali della linea Simply da 3.5 tog senza maniche che possono essere combinati son le nostre nuove maniche per sacchi nanna che si adattano a qualsiasi sacco Slumbersac.

Il mio codice sconto non funziona. Perché?

I codici sconto sono validi solo per I prodotti NON IN SALDO. Lo sconto non può essere applicator alle Confezioni Regalo e al Ricamo del Nome. Se hai selezionato un prodotto non in saldo e il tuo codice sconto risulta ancora non funzionante, ti preghiamo di contattarci.

Posso usare un sacco da viaggio nella culla?

Sì, tutti inostri sacchi nanna Slumbersac per bambini possono essere usati in una culla, in una carrozzina o nel seggiolino per auto. L’apertura posteriore può essere chiusa tramite la chiusura a velcro mentre ci usa il sacco da viaggio nella culla.

Dove sono realizzati i prodotti Slumbersac?

Disegniamo i nostri prodotti Slumbersac nel Regno Unito e vengono realizzati in diverse fabbriche di Portogallo, India e Cina. Il ricamo del nome viene effettuato da una vicina azienda specializzata in cucitura situata a Dorset. Tutte le nostre fabbriche vengono visitate regolarmente per assicurarci che siano mantenute e rispettate tutte le normative per delle condizioni di lavoro ottimali.

Non riesci a trovare una risposta? Non preoccuparti, puoi inviarci un'e-mail o chiamarci, saremo lieti di aiutarti.