flag flag flag flag flag

Tessuti Slumbersac

I sacchi nanna Slumbersac sono realizzati con materiali di alta qualità che sono stati regolarmente ispezionati. 

Cotone 100%

Il tessuto esterno e il rivestimento interno di tutti i nostri sacchi nanna sono realizzati in cotone naturale 100%, ideali per le pelli sensibili e delicate dei bambini.

Cotone jersey 100%

Il jersey è un tessuto leggero ed elasticizzato lavorato a maglia, e risulta morbido e delicato sulla pelle dei bambini.

Poiché il jersey tende a restringersi al primo lavaggio, inizialmente i nostri sacchi nanna in jersey sono il 6-7% più lunghi di quanto indicato in etichetta.

Pile in poliestere

Dal modello da 1.0 Tog, i nostri sacchi nanna sono imbottiti in morbido pile di poliestere, materiale traspirante e in grado di prevenire le allergie. Il pile di poliestere è caratterizzato da un’alta capacità di isolamento termico e si asciuga molto rapidamente.

SlumberBalance

Mussola di cotone 100%

I nostri sacchi nanna in mussola si contraddistinguono per la loro eccezionale leggerezza e traspirabilità, pensata per prevenire il surriscaldamento del bambino. La mussola è un tessuto leggero a trama molto rada, originario del Medio Oriente e importata in Europa nel XVII secolo.  La mussola di cotone è particolarmente morbida e delicata sulla pelle, per questo è l’ideale per i bambini. Inoltre, la mussola diventa più morbida ad ogni lavaggio ed è l’ideale per le stagioni con le temperature più alte.

Cotone di bambù

Il tessuto in cotone di bambù è morbidissimo e ha proprietà ipoallergeniche, antibatteriche uniche che lo rendono perfetto per i bambini con pelli particolarmente delicate e propense alle allergie. Il tessuto in bambù è ecosostenibile ed è il 60% più assorbente del cotone, oltre ad essere termoregolante e in grado di assicurare una temperatura ottimale.

Tessuto in bambù / cotone: 67% rayon di bambù / 29% cotone, 4% elastam.