Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di offrire 1 milione di sogni!

È il momento di festeggiare! Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: regalare 1 milione di sogni ai bambini di tutto il mondo grazie alla nostra partnership con B1G1!

Con il vostro aiuto, durante il mese di marzo abbiamo creato 88.165 impatti , per un totale di 1.058.735 impatti.

La nostra donazione a marzo é servita a pagare per un anno una mamma domestica  in un orfanotrofio in Kenya visitato lo scorso gennaio  dal direttore della compagnia Karina e dal direttore marketing Elke! Inoltre, abbiamo fornito 200 giorni di accesso all'istruzione per prevenire il traffico di giovani ragazze in Cambogia e abbiamo fornito 87.600 giorni di accesso all'acqua potabile salva-vita per le famiglie povere in Cambogia.

Karina, proprietaria e direttore di Slumbersac ha un messaggio speciale per i nostri clienti , "Grazie ai nostri clienti siamo stati in grado di toccare i cuori e migliorare la vita di così tante persone meno fortunate di noi. Personalmente vorrei ringraziare ciascuno di voi per aver reso il nostro obiettivo una realtà! "

A Slumbersac crediamo nella cura di chi ci circonda, specialmente i piú giovani, ecco perché diamo il massimo in tutto ciò che facciamo. Per ogni prodotto che vendiamo, restituiamo tramite la nostra partnership con l’associazione di beneficenza B1G1, ogni volta che acquisti da noi stai automaticamente donando.

Grazie per aver fatto la differenza per chi ha bisogno e per aiutare Slumbersac ad essere un Business for Good.

Scopri di più sulla nostra partnership con B1G1 su www.slumbersac.it/buy-one-give-one.